Crysis 2: Recensione del video
Il sequel di lunga durata del film d’azione più nanotecnologico del nostro tempo è già sugli scaffali, e questa volta non siamo di fronte a noi un pesante punto di riferimento con elementi del gioco, ma un’avventura virtuosa con l’ambito di Hollywood. Informazioni su ciò che si sono trasformati nel sandbox più costoso nel World-Watch in questo momento, nella recensione del video Crysis 2 Su stopgame.ru!https://casinosg.it/
Crysis 2
I migliori commenti
Mi scusi, non potevo trattenermi – stanco di leggere lode. Cosa lodiamo?
Rispetto alla prima parte della crisi-2 non guarda per niente. La regressione è ovvia, ecco come se ti fossi nuovamente iniettato con la “chiamata dell’ombra di Chernobyl”, leggermente ottimizzata nel programma e con altre facce di recitazione, dopo che la “chiamata del Pripyat”, la “chiamata di Pripyat” è stata nuovamente inibita. Quindi, iniziamo per punti:
1. La trama non è affatto correlata alla prima parte, ci sputano e ciò che hanno preso in considerazione, pervertiti. Invece di nomadi, coreani, isole e alieni risvegliati abbiamo un Alcatrase, una società malvagia (in un momento di impilamento, orriginalmente!) e alcuni Strangewood, assolutamente diversi dalle creature della prima parte che si sono incontrate a New York, infettati dal virus (Alex Mercer ci saluta affettuosamente con un artiglio).
2. La scena è stata scelta in un modo originale, la maggior parte per trasformare un buon gioco in uno sparatutto normale, che centinaia. Anche nel prototipo menzionato c’era la libertà di azione (in città! A quei tempi! Qui, scusa, una miserazione miserabile), e poi tutto viene fatto in modo che il giocatore, Dio non voglia, non si arrampica su dove. In generale, sembra che dietro la paura di grandi spazi aperti, sia la debolezza del motore o l’umidità del gioco.
3. Il gameplay non è nemmeno felice. Noioso. Se prima, nella prima parte era possibile aggirare il nemico, organizzare un sabotaggio, tagliarne uno alla volta o salire nell’attrezzatura e organizzare un Badabum – ora, a seconda della trama (. Per questo, in alcuni punti ci sono una respuna di nemici) due opzioni, a volte una – davanti o silenziosamente. Anche l’arma non brilla – la maggior parte non ne ha bisogno, perché puoi sempre strappare una mitragliatrice a livello di grande livello dall’attrezzatura o dalla base nemica. Anche i boss o la loro somiglianza sono apparsi con un combattimento con un elicottero, ecco davvero l’ultimo chiodo in una bara di un po ‘di realismo e buon gioco. Un po ‘salva la posizione della scena sul motore, ma nessuna trama è in grado di rovinare seriamente questo piacere.
Questo è tutto come tutto ..
Sì … le recensioni di Maxim Kulakov con la sua voce sono sempre una specie di … speciale))
Eh, ho quasi raggiunto un necroposostro di dieci anni.
Trama, che ne ha bisogno in uno sparatutto. Qual è la differenza cosa stai gestendo. L’eroe non si posizionava ancora in alcun modo, sia nella prima che nella seconda parte. Quindi ci sono poche persone che preoccupano i fraguits della trama.
La scuola senza trama è qualcosa di più vicino al contrasno con robot. Certo, puoi anche giocare anche questo, ma a volte voglio di più. E se in questo “più grande” la barra è aumentata in alto, allora non è necessario abbassarla nella seconda parte.
Confrontare il prototipo e kraisis2 è un po ‘stupido, semplicemente perché i generi sono diversi ed è intrecciato solo nell’idea di distruggere una grande mela.
No, non mi confronto nemmeno, piuttosto, non capisco perché, con tutte le possibilità, sia il gioco stesso che il nanocostico, l’eroe era limitato alle strade bloccate e ai primi piani, dato che questo problema è stato risolto in un altro gioco. Certo, non puoi sognare l’ambito del prototipo, ma puoi fare più spazio.
Ecco un pezzo di Gampley con Kraisis1: Run-Run-Run, puoi fare un centinaio di altri nemici, Run-Run-Run. Non esiste un abito premium, e c’è un piccolo vantaggio da esso, ma l’ho già detto.
Nella prima parte, il costume aveva in effetti quattro modalità, “Potere” non era necessario e l’armatura era andata da default, quindi non era necessario usare qualcosa di speciale, tranne che “invisibilità”. Qui, al contrario, non è assolutamente un regime di combattimento per impostazione predefinita, quindi devi premere l’uno o l’altro. C’è piuttosto un problema di convenienza qui.
Ma sei d’accordo sul fatto che non ti allontanerai dalla maggior parte dei combattimenti ora e la respuna non mi lascerà combattere dove la caccia. Questa è particolarmente un’impressione di dumping nelle missioni “Vai dal punto A al punto B”
La seconda volta mi sono seduto per passare attraverso il gioco. Cioè, per padroneggiare la seconda volta per affrontarlo. Dopo 10 minuti, Crysis 2, mi ha portato tra le mie braccia e lo ho portato a letto con un forte sonno bene. Dopo 15 minuti ho già visto un sogno di hacker Crytek economici. Dopo 20 minuti, improvvisamente mi sono reso conto che stavo dormendo e quel tempo non è giusto per dormire. Cinque minuti stavo per svegliarmi bruscamente da questo incubo, freddo più tardi. Essendo diventato i miei sensi, ho demolito questo Xenus 2 all’inferno.
Peccato per gli sviluppatori per tale immondizia, miserabile Crytek Greed Frara. Spero che Crytek non andrà in bancarotta e non sarà in grado di rilasciare più di una partita dopo. Dopo questa vergogna derubare le persone con l’aiuto di questa spazzatura. Molti non lo capiscono, capisco cosa c’è cosa.
Accidenti non posso credere! Maxim non poteva eseguire il multiplayer. Fasepalm! Ho comprato il gioco il giorno dell’uscita! 24 ° e e anche 24 MP hanno funzionato più normalmente! Non senza errori e un paio di sortite ..
Ma normale. E pochi giorni dopo ha già lavorato normalmente e i server sono stati caricati all’istante.
E poi prima che tutti fossero seduti con impazienza in una chiacchierata 15 minuti 🙂
E hanno chiamato il gioco Krachat. 🙂Clouding in qualche modo in questo modo: Tipo: Krachats è solo super 10 \ 10. E che grafica?!
Bene, il bordo del Krachat non rimase a lungo! E ora tutto funziona bene! E nella recensione è stato invano che si è detto che non potevano lanciarlo.
La cosa più interessante è che non ho anche accettato il mio diabete nel cartone animato 🙂 All’inizio, beh, è stato solo un errore che ti è stato introdotto da uno nuovo o che tutto andrà bene!
Il percorso della semplificazione e della completa ottimizzazione, e in cambio di mettere inutile tutti i tipi di script fich e colorati, non è sempre ronzante.
Personalmente non mi ho consegnato come un nuovo nanocostomo hardcore, in cui in realtà ci sono solo 2 modalità: invisibilità e armatura, e la forza e la velocità sono diventate passeree, ha anche ucciso una stupida sceneggiatura: se si va oltre la quale i nemici sono persi e combatti un po ‘meglio dei bot nella corte costituzionale, non mi piace anche tagliare attraverso il passaggio e lo spazio.
In generale, considera questo come tornare in un club a spillo, ma solo tutto così colorato e fresco con strass di Swarovski))
Le gambe non sudano :)) uccise 🙂
E il multiplayer non ha funzionato neanche per me. La chiave di Emov non è per il multiplayer, ma per lanciare il gioco. Quindi – allora.
La modalità di rete, sì, sono d’accordo, ci sono sicuramente problemi con essa, ma gli sviluppatori ci lavorano e monitorano ostinatamente come hanno parlato in uno dei forum
Mi è piaciuto molto l’accompagnamento musicale nel gioco, in particolare la scena del titolo, perché non è stato detto nulla sul suono nella recensione?